Bando di concorso per n.8 Premi di studio per studenti meritevoli

Protocollo: P. Dir. di istituzione n. 1935 del 09/06/2017

Pubblicato il: 09/06/2017

Scadenza presentazione domande: 04/07/2017 - 00:00

Il bando è rivolto a studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea Magistrale in “Fashion Culture and Management” (FCM) nell’anno accademico 2016/17.

L’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna istituisce otto premi di studio per promuovere la frequenza del Corso di Laurea Magistrale in “Fashion Culture and Management” (FCM) – Scuola di Lettere e Beni Culturali, Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita (Rimini).
I premi di studio dell’ammontare di € 1.000,00 lordi cadauno sono riservati a studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea Magistrale in “Fashion Culture and Management” (FCM) nell’anno accademico 2016/17:

• N. 2 premi di studio sono da destinare a studenti meritevoli di cittadinanza europea iscritti al I anno del Corso di FCM;
• N. 2 premi di studio sono da destinare a studenti meritevoli di cittadinanza non europea iscritti al I anno del Corso di FCM;
• N. 2 premi di studio sono da destinare a studenti meritevoli di cittadinanza europea iscritti al II anno del Corso di FCM;
• N. 2 premi di studio sono da destinare a studenti meritevoli di cittadinanza non europea iscritti al II anno del Corso di FCM.