Bando 4 premi di studio studenti CdL Fashion Culture and Management 2015/16

Bando per borsa di studio

Protocollo: P. Dir. di istituzione n. 2279 del 23/06/2016

Pubblicato il: 23/06/2016

Scadenza presentazione domande: 18/07/2016 - 11:15

Bando di concorso per n. 4 Premi di studio per studenti meritevoli regolarmente iscritti al Corso di Laurea Magistrale in “Fashion Culture and Management” (FCM) nell’anno accademico 2015/16

L’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna istituisce quattro premi di studio per promuovere la frequenza del Corso di Laurea Magistrale in “Fashion Culture and Management” (FCM) – Scuola di Lettere e Beni Culturali, Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita (Rimini).

I premi di studio dell’ammontare di € 1.500,00 lordi cadauno sono riservati a studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea Magistrale in “Fashion Culture and Management” (FCM) nell’anno accademico 2015/16:

• N. 2 premi di studio sono da destinare a studenti meritevoli iscritti al I anno del Corso di FCM.
  • N. 2 premi di studio sono da destinare a studenti meritevoli iscritti al II anno del Corso di FCM.